Terni, cocaina ed effetti collaterali: "Naso devastato", c0m'è ridotto adesso

lunedì 14 marzo 2022
Padre fermato in possesso di 32 grammi di cocaina

Padre fermato in possesso di 32 grammi di cocaina

1' di lettura

Una storia che ha dell'assurdo quella accaduta a Terni. Qui un uomo ha chiamato la polizia per denunciare il suo spacciatore. Il motivo? "La cocaina che mi vende mi ha rovinato il naso". Il consumatore, che ha portato all'arresto di tre spacciatori, si è lamentato della qualità del prodotto da lui comprato perché "da quando compro la cocaina da lui, mi si sono rovinati i seni paranasali".

Bologna, festini sesso e droga: "Il giro di valzer" e l'anziano medico, intercettazioni sconvolgenti

"Un giro di valzer". Così i clienti facoltosi e in vista della Bologna bene chiedevano a S. M. agente i...

L'operazione "Espuelas" ha visto gli agenti alla sezione antidroga della squadra mobile dell'Umbria a dir poco sorpresi. Il cliente infatti, incurante degli effetti devastanti della droga, ha ben pensato di denunciare il suo spacciatore. Per l'uomo la colpa del naso rovinato sarebbe solo della qualità della cocaina. In ogni caso le indagini seguite alle dichiarazioni del cliente insoddisfatto hanno evidenziato che la casa della coppia di sudamericani era abitualmente frequentata da noti tossicodipendenti, la maggior parte italiani, ma anche da cittadini stranieri. 

Ravenna, scioglie cocaina nell'acqua della figlia di 5 anni: l'orrore di un padre

Orrore e choc a Ravenna, dove una bimba di soli cinque anni ha accusato un gravissimo malore legato ad una intossicazion...

I tre, marito e moglie dominicani, più un giovane gambiano, sono stati incarcerati. Questa non è però l'unica notizia che ha visto Terni protagonista. Poche ore dopo infatti un sessantenne è stato beccato mentre comprava cocaina da un 23enne. È successo nel centro storico di Terni. L’uomo ora è stato segnalato dai carabinieri alla prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti.