Cerca
Cerca
+

Livorno, sesso a scuola e scandalo. Il video dalla finestra: chi sono i due amanti

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Alla didattica a distanza due studenti di un istituto superiore di Livorno hanno preferito decisamente una lezione a distanza... ravvicinata. E proibita. Scandalo nel capoluogo labronico per il video, diventato subito virale nelle chat scolastiche e non solo, che immortala un ragazzo e una ragazza intenti a fare sesso tra le quattro mura della scuola. 

 

Succede tutto la mattina di venerdì 14 gennaio, spiega il sito Livorno Today. I due giovani travolti da irrefrenabile passione hanno pensato bene di scaldare il gelido clima di gennaio appartandosi e abbandonandosi a un fugace rapporto sessuale. Hanno però scelto una location rischiosa e decisamente incauta: non paghi di farlo nell'istituto, circondati da altri studenti, professori e bidelli, i due giovanissimi amanti hanno deciso di piazzarsi proprio davanti a una finestra. Così dall'esterno qualche curioso che per caso ha alzato il naso e guardato in direzione dell'ultimo piano, è riuscito a scorgere le sagome dei due, in atteggiamenti inequivocabile. E come sempre più spesso accade, il terzo incomodo ha girato il video e girandolo in rete alle proprie conoscenze. 

 

 

Risultato: il filmato del rapporto clandestino è arrivato in qualche modo ad alcuni genitori e agli insegnanti, che hanno subito informato la dirigenza scolastica per prendere i provvedimenti necessari e anche per tutelare i diretti interessati, minorenni. 

Dai blog