Vicenza, Manuel cade dal terrazzo e muore a 45 anni. Motivo? Sconvolgente
Una crisi ipoglicemica gli ha fatto perdere il controllo e Manuel Busato, operaio di 45 anni, è caduto dal terrazzo, morendo sul colpo. La tragedia è avvenuta il giorno di Capodanno a Marano Vicentino in provincia di Vicenza. L'uomo, padre di una bambina di un anno e in attesa del secondo figlio, soffriva da tempo di diabete. Fin da quando era ragazzo.
Tra le mani del papà killer per un cavillo. Il bimbo sgozzato a Varese, chi ce l'ha sulla coscienza
Il pomeriggio del 31 dicembre ha avuto una crisi ipoglicemica più forte del solito. Il calo della glicemia lo ha portato a uno stato confusionale che gli è stato fatale. In quel momento, come riporta Leggo, il 45enne era in compagnia della compagna e convivente Eleonora, che è stata anche la prima ad assisterlo. Per lui, però, non c'è stato molto da fare: ha perso l'equilibrio cadendo prima a terra, poi dal balcone del primo piano. A nulla sono serviti, purtroppo, i tentativi di rianimarlo da parte del personale sanitario del 118 intervenuto sul posto.
Stando a quanto trapelato finora, pare che Manuel fosse molto noto nella sua zona, anche per la carriera da giocatore nella squadra di calcio a 5 “Silva Marano”. Lavorava come operaio presso l'azienda “Esse2”, con sede nell'area industriale di Molina. La comunità e il sindaco della città hanno espresso vicinanza e solidarietà alla famiglia dell'uomo.