Latina, Romina De Angelis cade e muore durante il padel: la pallavolista stroncata a 43 anni, uno choc

mercoledì 1 dicembre 2021
Latina, Romina De Angelis cade e muore durante il padel: la pallavolista stroncata a 43 anni, uno choc
1' di lettura

Un malore improvviso mentre giocava a padel con gli amici: così è morta Romina De Angelis, ex giocatrice di pallavolo e fisioterapista. E Latina, sconvolta, piange una tra le sue più apprezzate sportive. A darne notizia è il Messaggero, secondo cui la 43enne si è accasciata a terra in campo ed è deceduta nonostante i tempestivi soccorsi di chi era presente. Secondo le prime informazioni, a stroncarla sarebbe stato un aneurisma mentre si trovava in un centro sportivo della periferia della città laziale.

Pordenone, "ciao amore" e un occhiolino: come muore Massimo, il dramma che sconvolge la città

Massimo Susanna ha avuto un forte mal di testa, insopportabile, tanto da fargli chiamare il pronto soccorso. Un mal di t...

All'arrivo del 118, i sanitari non hanno potuto far altro che constatare l'avvenuto decesso. Del caso si stanno occupando i carabinieri di Borgo Sabotino, intervenuti sul posto, anche se non sembrano esserci ombre di sorta sul tragico avvenimento.

Verona, Francesca Mannu investita due volte: muore dopo 4 giorni di agonia

Non ce l'ha fatta Francesca Mannu, la ragazza di 20 anni di Caprino Veronese. Dopo quattro giorni di agonia in segui...

La donna era molto famosa nel Lazio visti i suoi trascorsi sportivi, e non a caso cordoglio è stato espresso dalla società di pallavolo di Sabaudia, dove ha giocato. Romina De Angelis aveva vestito anche le maglie di Futura Terracina e Cisterna '88, diventando un volto notissimo della pallavolo femminile regionale e avendo un grande seguito anche sui social network, dove il suo profilo è stato tempestato di messaggi commoventi dedicati a lei e alla sua famiglia. I funerali della ragazza si terranno venerdì prossimo alle 11.30 presso la chiesta Santissima Annunziata di Sabaudia.