Gratta e Vinci, la coppia sconvolge Conegliano: vincono 2 milioni di euro e... spunta l'avvocato
Una coppia è stata baciata dalla dea bendata a Conegliano, in provincia di Treviso. I clienti fortunati hanno vinto 2 milioni di euro con un Gratta e Vinci di soli 10 euro, acquistato nel bar del signor Wu, chiamato anche Alessandro. Il proprietario del locale, che ha preso in gestione l'attività da 5 anni insieme alla moglie, ha ammesso che non si sarebbe mai aspettato una vincita del genere all'interno del suo bar.
Gratta e Vinci, "ho vinto 500 euro": ma non è così. Un finale clamoroso in tabaccheria
"Della vincita sono stato informato l’altra sera proprio dai fortunati che sono venuti da me con la fotocopia, che mi hanno consegnato, del tagliando del Gratta e Vinci in cui compariva tra i numeri il 43 che era tra quelli vincenti per la somma ingentissima di due milioni di euro - ha raccontato Wu -. Era una coppia che ha voluto farmelo sapere, ma sono stati di poche parole e mi hanno semplicemente ringraziato. Mi hanno detto che si sono rivolti ad un avvocato per riscuotere la somma allo scopo di garantirsi ed evitare possibili intoppi o imprevisti".
Gratta e Vinci, l'ultima grattata di un malato terminale: quanto incassa a 94 anni, straziante
Il titolare del bar ha rivelato che conosce la coppia fortunata, ma ha anche detto che si è impegnato a non fare i nomi. Su di loro però ha fornito qualche dettaglio: "Sono clienti abituali e devo aggiungere che non sono persone che vengono al bar per il caffè o l’aperitivo, si limitano a prendere un Gratta e Vinci da uno, due o tre euro, ma acquistano diversi tagliandi per cifre molto più consistenti, spendendo somme ingenti".
"Ho vinto!". Il Gratta e vinci finisce nel sangue: Avezzano choc, tabaccaio massacrato