Milano, si abbassa i pantaloni in metro e fa ses***o in pieno giorno

venerdì 15 ottobre 2021
Milano, si abbassa i pantaloni in metro e fa ses***o in pieno giorno
1' di lettura

Una scena riprovevole quella che ha visto protagonista la metro rossa di Milano. Alle 15 di venerdì 15 ottobre una coppia è stata ripresa fare sesso davanti a tutti. Il giovane, senza alcun pudore, si è calato i pantaloni impegnato con la ragazza di fronte a lui in un rapporto orale. Il tutto mentre i passeggeri sono rimasti inermi, tra l'imbarazzo e il disgusto. A immortalare l'accaduto alcuni testimoni che hanno poi postato la foto sulla pagina Facebook "Milanobelladadio".

Jesolo, una coppia fa sesso sulla spiaggia: scatta l'applauso dei passanti

Incuranti di quanto stesse succedendo intorno a loro, due giovani apparentemente ventenni si sono fatti travolgere dalla...

Inutile dire che l'accaduto è diventato in fretta virale sui social, dove i cittadini si sono indignati e non poco. "E nessuno ha fatto nulla vero? Complimenti", commenta uno. "Basta, più decoro", scrive un altro mentre c'è anche chi si lascia andare a un pizzico di ironia: "Pensare che siamo ai tempi del distanziamento sociale". La metro del capoluogo lombardo non è però nuova a spettacoli vergognosi come questi. 

Reggio Emilia, 58enne ucciso dal figlio? "Aveva scoperto il suo segreto": doppia vita sessuale, tragica svolta

Svolta nelle indagini sull'omicidio di Paolo Eletti, il 58enne di Reggio Emilia ucciso il 24 aprile con cinque marte...

C'è infatti chi in stazione, in attesa del mezzo, si lascia andare a effusioni più che spinte e c'è anche chi, non trovando un bagno pubblico, decide di calarsi i pantaloni e fare lì i proprio bisogni. E questo senza che nessuno proferisca parola. Insomma, tutte vicende su cui Beppe Sala dovrebbe ragionare. 

Niente sesso per 12 anni, marito chiede il divorzio: costretto a pagare il mantenimento

Aveva chiesto il divorzio dalla moglie perché in 12 anni le nozze non erano mai state consumate. Mai nessun rappo...
521x423