Spunta anche la pista satanica nel caso dell'omicidio di Laura Ziliani, l'ex vigilessa di Temù per cui sono accusate le figlie della donna, Silvia e Paola Zani, le due sorelle di 27 e 19 anni. Secondo un'indiscrezione riportata da "Mattino Cinque", l'omicidio della donna potrebbe essere maturato nel contesto di una setta satanica.
Laura Ziliani, "cos'hanno fatto al cadavere" le figlie Silvia e Paola e Mirto: un sospetto agghiacciante
Laura Ziliani, l'ex vigilessa uccisa a Temù (Brescia) è stata stordita con un composto di benzodi...
Secondo le indiscrezioni delle ultime ore, pare che anche Mirto, il fidanzato di Silvia, partecipasse a messe nere all'interno di un casolare abbandonato situato a trecento metri dal luogo in cui è stato ritrovato il corpo dell'ex vigilessa. E potrebbe essere uno dei punti di svolta del caso visto che le indagini proseguono proprio in tal senso.
Laura Ziliani uccisa dalle figlie per 3 milioni di euro: ecco cos'ha scatenato la furia omicida
Silvia e Paola sono state arrestate con l’accusa di omicidio volontario e occultamento di cadavere per la morte de...A sostenere quest'ipotesi c'è anche il fatto che il corpo della donna sia stato ritrovato senza capelli, elemento che potrebbe far pensare a una sorta di rituale. "In questo casolare facevano messe nere - dice una donna del luogo a "Mattino Cinque" - in alcune sere si sono viste anche delle luci, come dei lumini rossi, e le voci che dicono che Mirto partecipasse a questi riti sono addirittura precedenti alla scomparsa di Laura Ziliani".