
Cosenza, orrore all'ospedale: "Schifo e vergogna". In corsia... un video raccapricciante, ecco cosa state vedendo

Qualcosa di mai visto prima all'interno di un ospedale: nel reparto di Radiologia del nosocomio di Paola, in provincia di Cosenza, i pazienti hanno assistito a un vero e proprio inseguimento. No, non tra persone. Ma tra un gatto e un topo. Tutto vero. Un paziente, in attesa di sottoporsi a una lastra, ha filmato tra i lettini i due animali. Ad avere la meglio il topo che è riuscito a nascondersi nei buchi di cui sono pieni i muri delle corsie.
"Cosa c'è nel kebab". Orrore nel panino a Treviso. I Nas entrano in cucina: disgusto senza precedenti
"Ho assistito personalmente a questa scena – si legge in un commento sotto il video diffuso su Facebook – e mi auguro che questa segnalazione arrivi alle persone giuste e vengano presi i dovuti provvedimenti. Vergognoso!". È andata peggio a un paziente del Policlinico di Modena. Qui l'uomo ha avuto una più che spiacevole sorpresa: un topo morto sopra la plastica protettiva applicata al pranzo.
Mantova, orrore al bar: carne? Non proprio. Cosa metteva nei piatti: schifo totale | Foto
Un vero orrore per cui l'ospedale si è scusato, sollevando qualche dubbio. Al vaglio infatti l'ipotesi che possa essere stato un gesto di provocazione da parte di qualche no-vax contrario all'operato di chi lavora nella sanità. Ipotesi che nulla ha a che fare con quanto accaduto invece in Calabria, dove gatto e topo sono entrati autonomamente.
Modena, orrore puro all'ospedale: cosa trova un paziente nel suo pranzo, "non escludiamo alcuna ipotesi"
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
