Un testimone intercettato da Quarto Grado ha reso delle rivelazioni scottanti su Shabbar Abbas, padre di Saman, la 18enne di origini pakistane scomparsa lo scorso maggio a Novellara e probabilmente uccisa dai suoi familiari, in primis lo zio. I genitori sono tornati in Pakistan, dove non si starebbero nascondendo nonostante l’accusa di omicidio che pende sulle loro teste.
Saman Abbas, arrestato lo zio a Parigi: l'accusa è di omicidio, dove hanno sorpreso il pakistano in fuga
Nuova svolta nel caso di Saman Abbas. Lo zio Danish Hasnain è stato arrestato nella mattinata di oggi, mercoled&i...“Nessuno osa parlarne in pubblico - ha dichiarato il testimone alla trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi - ma Shabbar lo abbiamo visto e sentito tutti, sappiamo che è fuggito dall’Italia. Qui gira di notte completamente ubriaco, beve molto vino e poi va dai lavoratori nei campi di sua proprietà”. Pare che il padre di Saman sia molto temuto dalla gente in Pakistan: “Si presenta alle porte dei suoi dipendenti, che sono i suoi schiavi - ha aggiunto la fonte di Quarto Grado - e più di una volta ha molestato le donne di queste case, sparando anche dei colpi di pistola in aria”.
Saman Abbas, la segnalazione anonima: "Corpo fatto a pezzi e buttato nel fiume per farla mangiare dai pesci"
"Se volete trovare Saman Abbas dovete cercarla nella zona chiamata Bagna nelle valli tra Novellara e Guastalla. E...Insomma, dettagli che avvalorano la tesi che Shabbar non sia una brava persona, al apri del fratello che è il principale indiziato di aver compiuto materialmente l’omicidio di Saman. Intanto il fidanzato della 18enne, Saqib Ayub, ha fatto sapere di avere molta paura per i suoi genitori, che si trovano in Pakistan: teme ripercussioni da parte della famiglia di Saman, che già in passato lo aveva minacciato di morte.