Che sia stato un giorno speciale nessuno ha dubbi. In Puglia, a Specchia (Lecce), il matrimonio si è trasformato in una vera e propria rissa. La lite è iniziata durante il pranzo di nozze, quando sono volate accuse di tradimenti. Dal ristorante però la disputa, con dieci invitati, è proseguita fino in strada dove qualcuno con un telefonino aveva ripreso pochi secondi di urla, strepiti, tirate di capelli e tentativi di dividere i due contendenti tra abiti eleganti, tacchi a spillo, borsette.
Venezia, il 70enne ci prova con una signora in campeggio. Rissa tragica: com'è morto
E' morto a 70 anni, dopo tre giorni di coma, per aver fatto degli apprezzamenti su una donna. Si tratta di un turist...Protagonista il testimone dello sposo, accusato di aver molestato la sposa nel corso del pranzo. Un addebito che porta il ragazzo, 26enne, originario di un paese della Grecìa salentina, a rischiare il rinvio a giudizio con l'accusa di violenza sessuale. Come chiesto dal pubblico ministero Luigi Mastroniani. Oltre alla rissa c'è un'altra notizia che in queste ore sta facendo molto discutere.
Capri, rissa al Grand Hotel Quisisana. Volano sedie, identificati i violenti: i nomi che imbarazzano Napoli
Scene di "degrado estivo" ad alto tasso alcolico e di inciviltà a Capri. Rissa notturna e botte da orbi...Questa volta accade a Reggio Calabria, dove un uomo avrebbe picchiato la moglie per questioni economiche, a tre giorni dalle nozze. Il motivo? Proprio le spese per il rinfresco nuziale e il dj. Ora per il futuro (forse) marito è scattato l'ammonimento da parte del questore. La donna infatti ha riportato graffi sulle braccia e lividi sul corpo.