Pippo Franco, il medico del Green pass falso è scomparso da 3 giorni. Voci dalla procura: enorme "colpo di scena?"

giovedì 7 ottobre 2021
Pippo Franco, il medico del Green pass falso è scomparso da 3 giorni. Voci dalla procura: enorme "colpo di scena?"
1' di lettura

È sparito da tre giorni il medico odontoiatra a cui si è rivolto Pippo Franco per il vaccino, e quindi per il Green Pass. Da quando sono in corso gli accertamenti dei carabinieri del Nas, lo studio di Colli Albani è rimasto vuoto: la gente del posto descrive quel medico come “pignolo e preciso”, e però sono tanti i sospetti che ha attirato per via della grande affluenza di persone residenti in zone differenti della città. Come mai molti si spingevano così lontano da casa?

Striscia la Notizia umilia Pippo Franco: "Perché nessuno gli fa il tampone", una bomba sull'attore

L'ironia, feroce e tagliente, di Striscia la Notizia si abbatte, inesorabile, su Pippo Franco. Il tutto nella puntat...

Carabinieri del Nas e Procura mantengono il massimo riserbo sull’inchiesta, che secondo Repubblica potrebbe condurre a nuovi colpi di scena nei prossimi giorni: dalle voci che circolano, si sospetta che il medico a cui si è rivolto anche Pippo Franco abbia firmato centinaia di Green Pass senza però somministrare effettivamente la dose di vaccino. Sospetto alimentato anche da alcune dichiarazioni dell’attore, candidatosi a Roma a sostegno dell’amico Enrico Michetti. Franco ha infatti sempre cercato di schivare le domande sul vaccino, preferendo non rispondere fino a quando non ha pubblicato una foto.

Pippo Franco e il presunto Green Pass falso? Si mette male, non solo denuncia: indiscrezioni dalla procura

Per Pippo Franco si mette male. Si apprende, infatti, che il comico è stato denunciato per il possesso di un Gree...

Foto scattata proprio nello studio di Colli Albani mentre riceve in teoria una dose del siero anti-Covid. Da quando è emersa l’indagine, il medico non si è più fatto vedere sul posto di lavoro: nessuna fuga, i carabinieri sono convinti che abbia deciso di prendersi qualche giorno di pausa vista la situazione.

Pippo Franco, il suo medico è indagato: clamoroso sospetto, il Green Pass è falso?

Nel mirino, ora, ci finisce Pippo Franco. Il punto è che qualche tempo fa, a L'aria che tira, il programma di...