Era andato nel nuovo panificio aperto vicino all'Arco Clementino a Jesi per assaggiare qualche prelibatezza ma si è accasciato a terra ed è morto soffocato con la pizza. La tragedia è accaduta intorno alle 10 di questa mattina 14 settembre di fronte alla scuola media Paolo Borsellino. Nel giro di pochissimi minuti e sotto gli occhi dei presenti, un uomo di 70 anni - ospite del Collegio Pergolesi dove lavora anche la figlia – è morto. La vittima aveva comprato un pezzo di pizza, poi si era seduto sui gradini di fronte al negozio, per mangiarla, è rientrato nel negozio per chiedere una bottiglietta d’acqua: un attimo e all'improvviso è andato in terra e non riusciva più a respirare.
Pane e pizza, "ingrediente pericoloso": richiamo della Coop, il celebre prodotto da evitare
Ancora un richiamo che colpisce la filiera alimentare, in questo caso diffuso dalla catena Coop, che ha richiamato un lo...Due persone, riporta il sito qdmnotizie.it hanno cercato di soccorrerlo in attesa che venisse chiamato il 118.
Salmone, Carrefour ritira i tranci: "Prodotto già scaduto, errore di impostazione della stampante"
Altro richiamo. Carrefour ha diffuso l’avviso di ritiro di un lotto di tranci di salmone marinati red thai In...Dopo poco tempo sono arrivati una auto medica e una ambulanza della Croce Verde. I sanitari hanno subito proceduto alla manovra di disostruzione, togliendo diversi pezzi di pizza, quindi hanno eseguito il massaggio cardiaco e tentato anche di salvarlo con la defibrillazione ma nonostante tutto il loro impegno per l’uomo non c’è stato nulla da fare ed è morto così, sotto gli occhi di tutti.