
Prato, arrestato don Francesco Spagnesi: non solo cocaina, ecco cosa spacciava. Sospetto agghiacciante

Una storia che lascia interdetti, quella che arriva da Prato, in Toscana. Già, perché è stato arrestato un sacerdote, don Francesco Spagnesi, il quale è rimasto coinvolto in una inchiesta della polizia su una serie di festini a tutta droga.
Prete accusato di spaccio, terrificante vendetta: attacca sette vescovi con l'acido. Come li riduce
L'arresto è dovuto all'accusa di spaccio di stupefacenti. Bene, si scopre chi parroco, 40 anni, è stato messo agli arresti domiciliari dal gip, Francesca Scarlatti, poiché accusato di spacciare cocaina e anche il famigerato Gbl, la cosiddetta "droga dello stupro", insapore ed inodore, spesso utilizzata da predatori sessuali per tendere attacchi a ignare ragazze.
"Mentre stava entrando il prete in casa". Droga, lo sconvolgente aneddoto di Sharon Stone: Fabio Fazio di stucco
Ad accogliere la richiesta di arresti domiciliari presentata dalla procura è stata la gip di Prato, Francesca Scarlatti. E ancora, l'accusa non è soltanto quella di spaccio, ma anche di importazione di sostanze stupefacenti. In seguito a quanto accaduto, don Francesco Spagnesi ha lsaciato gli incarichi nella Parrocchi dall'Annunziazione, che si trova alla Castellina, un quartiere di Prato.
"Colpa delle sue politiche". Presi per spaccio due amici di don Biancalani e il prete anti-Lega se la prende con Salvini
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
