Il controllore le ha chiesto di indossare la mascherina e lei per tutta risposta lo ha preso a morsi. I fatti sono accaduti a Martinsicuro, in provincia di Teramo. Un operatore della Fifa Security in servizio come controllore sugli autobus della società di trasporti Start, è stato aggredito mentre si trovava al capolinea della corsa extraurbana 1/6, che copre la tratta Martinsicuro - Cupra Marittima (in provincia di Ascoli Piceno).
Roma, far west a Tor Bella Monaca: nove colpi da un'auto in corsa, gravi due ventenni
Far west a Roma. Due persone, mentre erano sedute sul ciglio della strada, sono state raggiunte da colpi d'arma da f...L'operatore, mentre procedeva al controllo di una donna sprovvista di biglietto e mascherina mentre era si trovava a bordo del bus, prima è stato insultato, poi è stato fotografato e infine aggredito con un morso alla mano, che gli ha provocato una brutta ferita.
Brescia, 10 km contromano in autostrada: clamoroso, chi era (sbronzo marcio) al volante
Notte di paura lungo la A21 in provincia di Brescia. Un 37enne indiano ha percorso con la sua auto un tratto di circa di...A quel punto è stato richiesto l'intervento della Polizia Municipale di Martinsicuro che, vista la violenta reazione della donna anche nei loro confronti, l'ha fermata e l'ha accompagnata presso il Comando dei vigili. L'operatore della Fifa Security è stato quindi trasportato al pronto soccorso dell'Ospedale di San Benedetto del Tronto per essere medicato. Ormai le aggressioni da parte dei no vax, dei no mask e dei no green pass sono all'ordine del giorno. E questa storia si aggiunge alla cronaca di questi ultimi giorni.