Superenalotto, colpaccio nel napoletano: quanto si sono portati a casa con un "5"

lunedì 6 settembre 2021
Superenalotto<br />&nbsp;

Superenalotto
 

1' di lettura

E' stato un sabato baciato dalla fortuna. In provincia di Napoli, a Casoria, con il SuperEnalotto del 4 settembre, riporta Agipronews, è stato centrato un “5” da ben 52.854,59 euro. La giocata vincente è stata convalidata nel bar tabaccheria Di Fimiani sulla Statale Sannitica a Palazzo Langella. Per poco non si è sfiorato il jackpot.

Gratta e vinci rubato, il tabaccaio in fuga vuole denunciare la signora. Retroscena: dove lo hanno beccato prima di scappare a Fiumicino

A essere stato derubato è il tabaccaio fuggito col biglietto vincente del Gratta e vinci. O almeno così so...

La combinazione vincente del concorso è stata la seguente:  7, 60, 68, 71, 79, 80. Numero Jolly: 53. Numero Superstar: 68. Nessun '6' né '5+1' al concorso. Sono stati invece centrati quattro '5', che vincono 52.854 euro ciascuno. Uno appunto a Casoria. 

Gratta e Vinci, risolto il caso del tabaccaio-ladro: "Dove aveva messo il biglietto", come si è fregato da solo

Stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe stato risolto il giallo del Gratta e Vinci da mezzo milione di euro che un tab...

Nel frattempo il Jackpot continua a crescere e per il concorso di domani, martedì 7 settembre, metterà in palio 77,4 milioni di euro. L'ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio scorso, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone (FM), mentre in Campania il “6” manca dal 30 dicembre 2014 quando a Castellammare di Stabia furono vinti 18 milioni di euro.

Gratta e Vinci, l’anziana truffata perde la sua vincita? Il “trucchetto” per recuperare i 500mila euro

È finito a Fiumicino il tentativo di fuga del tabaccaio che aveva rubato il Gratta e Vinci da mezzo milione di eu...