Una storia che ha del surreale. A Napoli una donna anziana ha vinto al Gratta e Vinci 500 mila euro, ma il biglietto vincente è finito nelle mani del tabaccaio che è fuggito. Alla vista del numero vincente la signora ha consegnato il biglietto a un dipendente della tabaccheria dove lo aveva acquistato. La donna aveva chiesto all'uomo di verificare la veridicità del tagliando. A quel punto il dipendente tramite un dispositivo dedicato ha verificato il tutto e per un ulteriore riscontro ha consegnato il tagliando a uno dei titolari che, preso evidentemente dall'euforia, è fuggito con quello in sella al suo scooter.
Gratta e Vinci, botto da 2 milioni? Tragedia in tribunale, non incassa niente: il dramma di un uomo a Napoli
Dalla gioia sfrenata al dramma. Tutta colpa di un Gratta e Vinci. In questo caso, una giocata effettuata online, diretta...Al momento il tabaccaio risulta irreperibile ma sulle sue tracce ci sono i Carabinieri. Per il tagliando, intanto, è stato richiesto il blocco. Insomma, quella del tabaccaio è una fuga inutile. I 500 mila euro sono e rimarranno della signora. In ogni caso, prima o poi, l'uomo dovrà fare ritorno presso il suo esercizio.
Gratta e vinci, "mai successo prima": vittoria in coppia, nella tabaccheria di Cuneo tutti senza parole
Una vincita più che rara. In provincia di Cuneo i fortunati al Gratta e Vinci sono stati due. Si tratta di due am...E non è detto che non possa essere punito severamente per quanto deciso di fare. Sbeffeggiando per di più una signora anziana. Stupiti i dipendenti e tutta Napoli che ora attendono il lieto fine per la fortunata che potrebbe davvero svoltare la propria vita.