Grave lutto in famiglia per Piera Maggio, mamma della piccola Denise Pipitone, scomparsa diciassette anni fa a Mazara del Vallo. Con un post pubblicato sul suo profilo Facebook, la donna ha annunciato infatti la morte del padre: "Non c'è età che tenga per l'amore dei figli per i genitori. Ciao papà, Rip".
Denise Pipitone, "perché tutto quello zelo contro l'ex pm?". Il più grave dei sospetti sulla magistratura
Sono sempre molti, troppi i punti oscuri che riguardano le indagini sul caso di Denise Pipitone, la bambina scomparsa il...Inutile dire che nel giro di pochissimo tempo sono arrivati centinaia di commenti con messaggi di cordoglio per Piera Maggio. Tra i tanti, si legge: "Sentite condoglianze Piera… avrei voluto tanto che vedesse il ritrovamento della sua piccola Denise". E ancora, scrive un altro: "Peccato. Non potrà abbracciare Denise quando tornerà a casa. Speriamo presto. Sono sicura che aiuterà tutti voi". E c'è chi lo ricorda bene: "Sentite condoglianze a tutta la famiglia…. Persona meravigliosa, faceva il mercato al mio paese e da sempre i miei nonni erano clienti fissi. Ho avuto il piacere di conoscerlo da quando ero ancora bambina".
Denise Pipitone, l'ex pm Maria Angioni sfida la magistratura: "Non perdo tempo e non ho paura", la verità sul caso?
Nell'infinito caso della scomparsa di Denise Pipitone, avvenuta nel 2004 a Mazara Del Vallo, si sta per scrivere un ...Qualche giorno fa, intervenendo via Skype a un evento a Viareggio, Piera Maggio ha spiegato che "fin da subito la percezione è stata che chi avesse rapito Denise la conoscesse, che la volesse per una motivazione precisa, facendoci male in modo così atroce. Avere una figlia strappata così violentemente è una cosa che non auguro nessuno. Nessun genitore dovrebbe mai provarlo nella vita. Si è detto tanto in questi anni. Io ho chiesto sempre giustizia e spero che un giorno ciò avvenga. Non abbiamo mai perso la speranza di riabbracciare Denise. Un'ora dopo la sparizione io avevo già in mente dei nomi".