Un civetta è rimasta incastrata in un tomba e solo grazie all'intervento dei vigili del fuoco è potuta tornare in libertà. Il piccolo rapace infatti era rimasto chiuso in una tomba di famiglia all'interno del cimitero di Sant'Ambrogio e non riusciva più a volare. Una disavventura per questa civetta che però è finita bene, con il suo salvataggio avvenuto grazie ai vigili del fuoco di Avigliana, nel Torinese.
Rovigo, tragedia per un giovane pallanuotista. Come lo ha ucciso la civetta: una morte atroce
Una morte atroce, sconcertante. Un pallanuotista di Ariano Polesine, in provincia di Rovigo ha perso il controllo della ...Il rapace era entrato nella tomba ma non riusciva a uscire e nemmeno a muoversi e così è rimasto come paralizzato al suo interno. Sono stati allertati quindi i pompieri che sono riusciti in poco tempo a liberare l’uccello che è tornato a volare. Fortunatamente durante le operazioni di soccorso, l'animale non ha riportato ferite ed è stato subito rimesso in libertà.

Civetta
L'Aquila, esplode una bara nel loculario: chiuso il cimitero. Un fenomeno inquietante
E' esplosa una bara nel loculario del cimitero dell'Aquila che di conseguenza non sarà accessibile per i ...Una settimana fa una civetta è stata protagonista di un tragico incidente in cui ha perso la vita un pallanuotista di Ariano Polesine, in provincia di Rovigo che ha perso il controllo della moto su cui viaggiava dopo essere stato colpito sul casco proprio da una civetta. La vittima è un giovane di 24 anni, Nico Duò, che ieri sera 16 agosto, attorno alle 20,30 in via Linea ad Ariano, guidava la sua Ducati quando è caduto a terra. Un incidente tragico che non gli ha lasciato scampo.