
Napoli, la vergognosa richiesta di un padre al figlio: "Vuoi la granita? Allora colpisci con il pallone quella ragazza"

Un video che ha del vergognoso. A Napoli un padre istiga il figlio a colpire una ragazza che passeggia con il pallone se in cambio vuole ottenere una granita. L'unica colpa della giovane? Trovarsi davanti a lui. "La vuoi la granita? Allora devi colpire quella ragazza con il vestitino", si sente il padre dire al figlio nel filmato girato e pubblicato dal primo.
"Criminale, serva, topo da laboratorio". Orrore no-vax contro Bianca Guaccero, tutto per questa foto | Guarda
Il video, che mostra il lungomare che va verso Castel dell'Ovo e verso il Borgo Marinari, nel cuore di Napoli, è stato pubblicato sui social e rilanciato in queste ore per denunciare l'accaduto dal consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli. "Basta", urla verso la fine la ragazza. Come se fosse stata colpita più e più volte nell'arco della sua camminata estiva.
"Gino Strada ucciso dal vaccino". L'ultima delirante teoria dei no-vax: fin dove si sono spinti questa volta
"Consigliere questo soggetto riprende il figlio mentre lo invita a colpire una passante con la palla (con violenza) in cambio di una granita. Borgo Marinari… Che genitori ‘grandiosi’…”, è stato il commento del cittadino che ha inviato il video direttamente al consigliere regionale Borrelli, anche lui sconvolto come tutti gli utenti del web dall'accaduto. A maggior ragione perché mette in mezzo un ragazzino che voleva solo una granita. Insomma, bella educazione.
"Vergogna, dovete licenziarli". Burioni, furia incontrollata, fin dove si spinge (e soprattutto con chi se la prende)
Dai blog

Giustizia privata, né buoni né cattivi
