
Caserta, "dai toccami....". Provoca il poliziotto e poi finge di svenire, sceneggiata imbarazzante: ecco la svitata in azione

Scene grottesche, surreali e tagicamente comiche, quelle che arrivano da Baia Domizia, provincia di Caserta, in Campania. Un video che per ragioni piuttosto semplici da comprendere è diventato virale nel giro di una manciata di ore.
Variante Delta, "dovete fuggire": incubo ai Caraibi, turisti cacciati e lockdown totale
A Baia Domizia c'è in calendario un concerto di Max Pezzali, il mitico ex frontman degli 883. Dunque, l'area viene transennata e riservata ai pedoni, il traffico impedito alle vetture.
Peccato però che la coppia protagonista dello spiazzante video volesse a tutti i costi passare in quell'area con la propria auto. E così ecco che si arriva allo scontro verbale con i vigili urbani, i quali ovviamente non possono far passare i due tizi.
I tamponi in spiaggia sono a pagamento? Rivolta dei turisti, "rovesciamo il bus": caos a Bibione
Ma il meglio, o il peggio, deve venire. Ad un certo punto la donna la butta in farsa. Si avvicina al poliziotto, inizia a urlare:" Toccami, toccami a me", come fosse una sorta di sfida. Quindi, finge una sorta di svenimento, buttandosi al suolo, nello stupore generale e tra le risate del poliziotto. Una figura barbina...
Clicca qui per vedere il video
Sardegna, terrore in spiaggia: arriva un toro e incorna il tizio col costume rosso. E poi... | Video
Dai blog

Un santuario alpino sospeso nel tempo e nello spazio
