Positano, la verità sull'uomo-cane al guinzaglio tra i turisti: sadomaso? No, molto più umiliante

lunedì 26 luglio 2021
Positano, la verità sull'uomo-cane al guinzaglio tra i turisti: sadomaso? No, molto più umiliante
1' di lettura

Il video in cui si vede un "uomo-cane" tra i turisti a Positano è diventato virale sul web. Nei filmati si vedono un giovane uomo a torso nudo camminare a 4 zampe in maniera veloce e dietro di lui un altro uomo che lo tiene al guinzaglio. Una scena bizzarra che ha incuriosito e sconcertato i passanti. Se in un primo momento si pensava potesse essere una pratica sadomaso, adesso invece l'ipotesi è un'altra.

Positano, uno gira a 4 zampe e l'altro lo tiene al guinzaglio: pratica sadomaso fra due uomini, turisti sconcertati

Una scena piuttosto singolare quella cui hanno assistito abitanti e turisti a Positano: un uomo giovane a torso nudo che...

Dopo la diffusione del video, alcuni esperti del sadomaso sono intervenuti per dire che quell'episodio poteva essere considerato un gioco di ruolo, il cosiddetto petplay, un modo di giocare a fare i cani. Si tratterebbe di una pratica che affonda le sue radici nel Bdsm e che comporta in alcuni casi anche l’uso di “attrezzature” particolari, come grandi maschere di pelle, tute a figura intera di lattice e bavagli.

Adesso, però, l'ipotesi prevalente è un'altra: i due giovani uomini avrebbero commesso solo una burla. Secondo altri, invece. potrebbe essersi trattato di un “esperimento sociale”. Positano, comunque, è abituata da sempre alle eccentricità di molti suoi illustri ospiti appartenenti al jet-set. Quindi nessuno scandalo. Anzi, in molti avrebbero approfittato per giocare un terno al lotto: 22 i pazzi, 32 il cane e 57 farsi largo tra la folla.

Emily Ratajkowski, cosa le spunta dalla borsetta: una colossale figuraccia in mondovisione

Emily Ratajkowski si gode il relax in Costiera Amalfitana. La nota supermodella americana ha approfittato della possibil...