Positano, uno gira a 4 zampe e l'altro lo tiene al guinzaglio: pratica sadomaso fra due uomini, turisti sconcertati

domenica 25 luglio 2021
Positano, uno gira a 4 zampe e l'altro lo tiene al guinzaglio: pratica sadomaso fra due uomini, turisti sconcertati
1' di lettura

Una scena piuttosto singolare quella cui hanno assistito abitanti e turisti a Positano: un uomo giovane a torso nudo che cammina velocemente a quattro zampe, con tanto di collare e guinzaglio lungo una delle vie più note e pittoresche della zona. L’episodio è stato ovviamente filmato e il video è diventato virale sul web. 

[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:27157299]]

A tenere il giovane al guinzaglio a mo’ di cane è un altro giovane uomo in polo, pantaloncini e cappello. Nel filmato si nota che i due – probabilmente turisti - si muovono senza alcun tipo di imbarazzo tra lo stupore e lo sconcerto dei numerosi passanti.  Secondo i più esperti,  la coppia avrebbe messo in atto una pratica sadomaso e “kinky” (stravagante) chiamata “petplay”, che letteralmente si traduce con “il gioco degli animali”: si tratterebbe di una sorta di gioco di ruolo in cui almeno un partecipante recita la parte di un animale non umano.

[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:28103430]]

Secondo altri, invece, si sarebbe trattato solo di una burla o di un “esperimento sociale”. Positano, d’altronde, è abituata da sempre alle eccentricità di molti suoi illustri ospiti appartenenti al jet-set. Pochi, insomma, si sarebbero scandalizzati. Piuttosto – come riporta il Corriere del Mezzogiorno - alcuni hanno approfittato per giocare un terno al lotto: 22 i pazzi, 32 il cane e 57 farsi largo tra la folla.

[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:28027296]]