Denise Pipitone, la bomba di Anna Corona a Quarto Grado: "Lo sa tutta Mazara. A testa alta..."
Si torna a parlare del caso di Denise Pipitone, la bimba scomparsa nel lontanissimo 2004 a Mazara Del Vallo. Se ne torna a parlare a Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi su Rete 4, lo stesso Nuzzi che si è scontrato duramente con la madre di Denise, Piera Maggio, con quest'ultima che lo accusava di aver maramaldeggiato eccessivamente sulla vicenda.
"Sei ore in Procura", lo scoop di Milo Infante sul caso di Denise: chi hanno interrogato
Ma tant'è. Il caso è tornato a Quarto Grado con lo sfogo di Anna Corona, ex moglie di Piero Pulizzi, il padre di Denise Pipitone, la donna per molto tempo nel sospetto e sulla quale i sospetti sono recentemente tornati, con la riapertura dell'inchiesta che, proprio come accadde nel 2004, punta sull'ambito familiare.
Nel programma di Nuzzi, Anna Corona ha sbottato: "Avete fatto troppi giochetti di prestigio sulla mia pelle e su quella dei miei figli". Dunque, la Corona ha ripercorso la sua vita dal 2004 ad oggi, parlando delle grandi difficoltà incontrate con i suoi cari in questi 17 anni.
E ancora, parlando della figlia Jessica Corona, ha aggiunto: "Jessica è stata picchiata da un poliziotto, un ceffone che non dimenticheremo mai". Quindi, sulla piccola Denise: "Si sono fatti sfuggire di mano la situazione. Sua madre va aiutata perché sta cercando di ritrovarla. Io posso dire che camminerò sempre a testa alta per Mazara. Tutta la città sa che noi non c'entriamo nulla", conclude Anna Corona ribadendo la sua innocenza.