Napoli, noto youtuber scompare nel nulla. La sorella denuncia: "Era andato a prendere delle medicine, non è più tornato"
È scomparso nel nulla Mr Peto, un noto youtuber con circa 480mila follower. L’allarme è scattato per via dell’appello della sorella, che in un video ha denunciato: “Ciro è sceso di casa circa 5 giorni fa, da lì non è più tornato. Ciro non torna a casa da una settimana. Era sceso per prendere delle medicine per mia sorella che essendo incinta non si sentiva molto bene e da lì non è più tornato”.
A preoccuparsi anche i suoi numerosi fan che non lo hanno più visto attivo sui social. "Se hai avuto qualche problema, sai che la tua famiglia è sempre qui con te - ha detto ancora la sorella rivolgendosi a Ciro - Il suo ultimo video è uscito non appena 48 ore fa, quel video è stato registrato circa una settimana fa, sono stata io a caricarlo. Carico i video settimanali da ormai tantissimo. Speravo le cose si risolvessero ed ho cercato di mantenere l'autonomia del canale come se nulla fosse, ma è arrivata l'ora di fare questa denuncia a tutti voi”.
Alla fine del video poi ha detto: “Provvederemo a fare eventuali denunce alla polizia se capiamo sia il caso, o semplicemente è successo qualcosa che abbia scaturito in lui questa fuga”. Infine l'appello ai followers affinché si facciano vivi nel caso in cui lo incontrino.
Video su questo argomento“Non c'entro nulla con la sparizione”, il cugino di Saman si tira fuori dal delitto