Pompei, 24enne accoltellata a morte e forse violentata, "aveva tre ferite sulla pancia e caviglie spezzate"

giovedì 29 aprile 2021
Pompei, 24enne accoltellata a morte e forse violentata, "aveva tre ferite sulla pancia e caviglie spezzate"
1' di lettura

Choc a Pompei: una ragazza di 24 anni è morta dopo essere stata accoltellata e forse violentata. La giovane – come riporta l’Adnkronos – è arrivata all’ ospedale di Castellammare di Stabia con  tre ferite sulla pancia, entrambe le caviglie spezzate (forse perché tenuta legata o addirittura segregata) e i segni di un probabile stupro.  Le sue condizioni, però, erano così gravi che la 24enne è morta poco dopo. I primi soccorsi sono stati prestati dal 118 nel garage dove è stata trovata la ragazza, in via Carlo Alberto prima Traversa, all’interno di un condominio. 

Ciro Grillo, la famiglia della ragazza: "Diffusi frammenti del video, il corpo di nostra figlia come un trofeo"

Non vuole più restare in silenzio la famiglia della ragazza che ha denunciato Ciro Grillo per violenza sessuale. ...

La vittima avrebbe compiuto proprio domani 24 anni. Era nata, infatti, il 30 aprile del 1997. Tra le ipotesi è emersa subito quella dell’aggressione a sfondo sessuale. Adesso indagano i Carabinieri di Castellammare di Stabia e i Carabinieri di Pompei. Inizialmente si era parlato di una ragazzina di 14 anni, poi invece è emerso che la vittima è una giovane di 24 anni. 

Russia, "come è pallida". Ammazza a botte Valentina in diretta streaming, doppio orrore: a quanto lo condannano, uno choc

Orrore puro in Russia, dove un uomo di 30 anni è stato condannato a sei anni di carcere per aver ucciso la propri...

Le indagini serviranno a capire dove sia avvenuta la brutale aggressione e se ad accanirsi sulla vittima siano state una o più persone. Al momento, comunque, la vicenda ha contorni ancora poco chiari. A dare l’allarme, come riporta il Corriere della Sera, è stato un condomino sceso in garage, che ha trovato la 24enne agonizzante in una pozza di sangue.

Enna, il prete arrestato: "Violenze sessuali sui ragazzini che gli affidavano"

È stato quando ha saputo che il don che gli ha segnato l'esistenza era tornato nella sua città, Enna. ...