Mario Balotelli, un bresciano picchia la fidanzata perché amica del calciatore: rischia 13 anni di carcere
Era ossessionato da Mario Balotelli. Ed era convinto che la sua fidanzata, amica del calciatore bresciano, avesse una relazione sentimentale con l'attaccante, oggi in forza al Monza. E per questo picchiava la donna, 31 anni e madre di due bimbi piccoli, durante furibondi litigi e scenate di gelosia. È la storia di un 30enne bresciano finito a processo davanti alla prima sezione penale del tribunale di Brescia per maltrattamenti, violenza sessuale e lesioni.
Era già stato raggiunto dal provvedimento di divieto di avvicinamento alla vittima. Il pm ha chiesto 13 anni di carcere dopo che l'uomo era già stato condannato a due anni per maltrattamenti ai danni di una precedente fidanzata. Mario Balotelli in alcune circostanze era intervenuto in difesa della fidanzata del 30enne, affrontandolo anche a tu per tu in un locale del centro di Brescia per intimarlo a smettere di aggredire la ragazza e di lasciarla stare.
Recentemente il calciatore aveva espresso la sua opinione sull'emergenza Covid e sulle difficoltà dovute alla gestione della pandemia. “L’Italia ragazzi è l’Italia, c’è poco da dire. È il paese forse più bello al mondo, ma sta degradando a causa di pochi e io ho il mal di stomaco”, così in una delle sue stories su Instagram. "Premetto, non sono di sinistra, non sono di destra e non prendo posizioni politiche da mai. Ragazzi i casi stanno ri-aumentando e sinceramente non mi capacito del perché", si era così sfogato sui suoi profili social.
Video su questo argomentoBalotelli a Napoli, manata al cameraman