Cerca
Cerca
+

Denise Pipitone, ma quale Russia: "Eccola, potrebbe essere lei". Video-choc, tam-tam impazzito

  • a
  • a
  • a

La vicenda Denise Pipitone trova un nuovo risvolto. Denise potrebbe trovarsi in Spagna. Una nuova segnalazione sulla bambina scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004, arriva dai social, da una cantautrice siciliana che si chiama Denise Manno che riporta quello che una sua follower le ha mostrato su TikTok. 

 

 

"Grazie ad una mia follower, ho posato l’occhio su una ragazza che vive in Spagna a Málaga. Si chiama Denise, ha 20 anni e somiglia molto a Denise Pipitone. Ha postato un video tempo fa su TikTok scrivendo ‘non so chi mi ha creato ma chi l’ha fatto mi ha illuso’ e in più posta spesso video tutorial su come fare le pizzette, piatto tipico italiano, strano da una ragazza spagnola no? Che poi a pensarci bene, in base al racconto della guardia giurata di Milano la bambina voleva ‘a pizza’. Sui social e su TikTok la ragazza non hai mai postato video con i suoi genitori ma solo con il suo fidanzato, quindi questo mi ha portata a pensare fosse lei", scrive la cantante.

 

 

La cantante spiega poi di avere intenzione di contattare la ragazza per chiederle maggiori informazioni: "Ho fatto molti confronti con le sue foto e la somiglianza è notevole, anche con la foto ricostruita con la faccia di Denise», ha spiegato. Pochi indizi come si vede e dopo le ultime notizie è sempre meglio andarci con i piedi di piombo, ma la Manno ha contattato anche l'avvocato di Piera Maggio, madre della Pipitone. Infatti Olesya Rostova non è Denise Pipitone. La ragazza russa che qualche giorno fa aveva denunciato in tv di essere stata rapita da bambina non è la piccola di Mazara del Vallo scomparsa nel 2004. Lo ha ufficializzato il legale Giacomo Frazzitta, che ha partecipato al programma russo che si è occupato della questione.

 

 

 

 

 

 

 

Dai blog