CATEGORIE

Colf, badanti e babysitter, come trovarle affidabili e selezionate con un click

martedì 30 marzo 2021

2' di lettura

Un portale innovativo con un grandissimo numero di servizi: dalla pulizia della casa a quella degli uffici fino alle badanti o alle baby sitter. Su lamiacolf.com il personale è stato selezionato attraverso colloqui e prove pratiche, al fine di garantire la totale affidabilità della persona. Di norma lavorano in appartamenti e studi importanti di Milano e spesso, a discrezione del cliente, possono tenere le chiavi dell’immobile o conoscere le combinazioni dei sistemi di allarme.
La missione è di fornire ai clienti personale selezionatissimo, professionale e di fiducia, in grado di interagire direttamente con il cliente ed essere sempre operativo telefonicamente.
Il personale qualificato, assicurato e affidabile, è prenotabile attraverso lamiacolf.com nei giorni negli orari che si desiderano; inoltre, con una programmazione concordata, è possibile avere sempre la stessa persona nel giorno e orario preferito, evitando di dover spiegare ogni volta le mansioni da svolgere.
Per i nuovi clienti è consigliato inviare una mail, indicando i giorni della settimana e gli orari in cui gradirebbero ricevere la loro colf, per garantire che la persona sia libera per la prima visita nei giorni della settimana e nelle fasce di orario che il cliente ha scelto.
Sul portale, è possibile parlare direttamente con un responsabile, al quale comunicare le proprie esigenze e trovare insieme la soluzione migliore per la casa.
Dopo aver trovato la soluzione si può scegliere tra prenotazione singola, ripetuta (sempre con lo stesso operatore) o carnet. 
Una volta trovata la soluzione migliore con l’operatore, sarà necessario inviare una mail con il giorno concordato, l'orario e l'indirizzo dove dovrà recarsi la colf, dopo di che non resterà che effettuare il pagamento del carnet scelto tramite bonifico bancario a cui seguirà una mail di conferma di arrivo della colf richiesta.

tag

Ramy, tutti gli elementi assolvono i carabinieri

Uno dei casi di cronaca più discussi degli ultimi anni. La morte di Ramy Elgaml, il 19enne di origini egiziane de...
Claudia Osmetti

Papa Francesco, dietro il feretro si gioca il risiko mondiale

Centoottantadue delegazioni attese, la metà delle quali guidate dai rispettivi capi di Stato e di governo. Per un...
Fausto Carioti

Papa Francesco, i fedeli in coda al feretro usati per "chiedere" un Bergoglio bis

La colonna di fedeli in coda per rendere omaggio a Francesco, che terminerà stasera alle 19 per far posto alla ce...
Tommaso Lorenzini

Anpi multa da 566 euro per aver occupato a Grosseto il suolo pubblico

Finisce male il 25 aprile per l'Anpi di Grosseto. L'Associazione Nazionale Partigiani d'Italia è stat...