Milano, il cartellone delle pompe funebri: "Promozione Covid, bara in omaggio"

martedì 24 novembre 2020
Milano, il cartellone delle pompe funebri: "Promozione Covid, bara in omaggio"
1' di lettura

Una vera e propria bufera si sta sollevando su Milano. Tutta colpa di alcuni cartelloni pubblicitari di un'impresa di pompe funebri che recitano così: "Promozione Covid. Bara in omaggio, te la regaliamo noi". Nel cartellone si vede anche è l’immagine di un guantone da boxe che dà un pugno al coronavirus. Immediata la reazione social: "Non ci posso credere, non dovrebbe nemmeno essere autorizzata una pubblicità così", scrive un utente. E ancora: "Una vergogna".

Coronavirus: bufera su tweet Toti, 'anziani più fragili, non indispensabili a sforzo produttivo'

Milano, 1 nov. (Adnkronos) - Bufera su un tweet del governatore della Liguria, Giovanni Toti, nel giorno dell'incontro d...

Niente scherzo, dunque. Tanto che un addetto alle pompe funebri ha addirittura raccontato che in diversi hanno già chiamato per la promozione: "Per ora - fa sapere - è attiva solo su Milano e hanno già chiamato in tanti. Purtroppo questo per il nostro settore è un periodo di super lavoro". Per il rappresentante l'azienda non ha fatto altro che usare "un modo diretto per farlo capire, che è quel che fa la pubblicità. Abbiamo toccato un tema delicato e un tabù, ma dov’è lo scandalo? Anzi, andiamo incontro a chi sta attraversando un momento di crisi fornendo un servizio a poco prezzo: bara, 4 valletti e trasporto". Ma la rabbia dei milanesi e non solo non si placa.

621x359