Luca Sacchi e Anastasia Kylemnyk, colpo di scena al processo: "Sms inequivocabili e cancellati", nuovo indagato

martedì 13 ottobre 2020
Luca Sacchi e Anastasia Kylemnyk, colpo di scena al processo: "Sms inequivocabili e cancellati", nuovo indagato
1' di lettura

Colpo di scena nell'inchiesta romana sulla morte du Luca Sacchi. C'è un altro indagato: è Valerio Rispoli, l'intermediario tra gli spacciatori e Giovanni Princi, amico della vittima, e la fidanzata di Sacchi Anastasia Kylemnyk. A incastrarlo, spiega il Messaggero, sarebbe stata la cancellazione sul suo telefonino di conversazioni con Valerio Del Grosso, il pusher di Casal Monastero che la sera del 23 ottobre sparò a Luca davanti a un pub in zona Appio latino al termine di una trattativa per la compravendita di 15 chili di erba. Del Grosso è accusato di omicidio insieme ad altri due spacciatori, Paolo Pirino e Marcello De Propris. Nell'ultima udienza del processo per Rispoli è arrivata la modifica di capo di imputazione a seguito dei risultati della perizia e ora rischia di finire a giudizio insieme ai killer e ad Anastasia (accusata di acquisto di stupefacente ai fini di spaccio). 

Luca Sacchi, le chat nel telefono di Anastasiya Kylemnyk tra la "Dea Anais" e i suoi "schiavi": "Sono una padrona pretenziosa"

Nuovi e inquietanti dettagli si vanno ad aggiungere al tragico omicidio di Luca Sacchi, il ragazzo di 24 anni ucciso lo ...

Le chat tra Rispoli, Princi e Del Grosso, spiega il quotidiano romano, sarebbero "eloquenti", con riferimenti all'acquisto di una partita di droga da 70mila euro che sarebbe dovuto avvenire appunto davanti al pub John Cabot, dov'è stato ucciso Luca. Princi si lamenta perché gli spacciatori non abbassano il prezzo. "Ma non li volete i soldi?", scrive a Rispoli. Un colloquio che lascia presagire il coinvolgimento di Rispoli nell'affare.