
Viviana Parisi e Gioele Mondello "morti in momenti e luoghi diversi". L'ipotesi del legale

Viviana Parisi e Gioele Mondello "uccisi in due momenti e in due luoghi distinti, diversi". A suggerire una possibile svolta nelle indagini sulla tragedia di Caronia è Pietro Venuti, avvocato della famiglia di Daniele Mondello, marito e padre delle vittime. "Riteniamo complicato - ha spiegato l'avvocato - il trascinamento nella fitta boscaglia del corpo del bimbo", ritrovato a 400 metri di distanza dal traliccio sotto il quale lo scorso 8 agosto è stato rinvenuto il cadavere della madre. Secondo gli inquirenti, l'ipotesi è che il corpo straziato del piccolo sia stato divorato e disperso dagli animali selvatici che popolano il bosco a margine dell'A20 Messina-Palermo: suini neri dei Nebrodi allo stato brado, volpi, istrici.
"Omicidio suicidio? Tutto falso, è andata così". La fatalità sul traliccio, poi i suini neri: Viviana e Gioele, ricostruzione impensabile
"Magari la madre aveva perso Gioele ed è salita sul pilone, cadendo poi accidentalmente - è la versione alternativa del legale, che per nome del padre rifiuta l'ipotesi di omicidio-suicidio - E, nel frattempo, il bimbo magari è caduto da qualche altra parte e poi è stato assalito dagli animali. Comunque speriamo che i sopralluoghi possano chiarire la vicenda".
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
