
Belèn e Stefano, troppe coincidenze:è tutto organizzato da Corona

Il nuovo ragazzo della showgirl indossa una t-shirt del marchio di Fabrizio. Tutta un'operazione di marketing ideata dal paparazzo?
Selvaggia Lucarelli lancia la bomba: e se la relazione tra Belèn e Stefano fosse tutta una macchinazione orchestrata da Fabrizio Corona? La teoria non è così fantasiosa come sembra. E la blogger lancia indizi suggestivi dal suo profilo Twitter: "Curioso che alla prima uscita con Belen, Stefano vesta Rock ‘n Roll, marchio da sempre legato a Corona", ha cinguettato la Lucarelli. La nostra fotografia mette a confronto De Martino e Corona che indossano la stessa identica t-shirt. Indizi - Il secondo indizio in un altro tweet: "Anche il sito su cui sono comparse le prime foto della coppia sarebbe sospetto: Il canale social channel su cui sono finite le foto del primo bacio tra Belen e Stef fa altro: casting con Corona e la famiglia Rodriguez". Spulciando sul sito infatti si trova una pagina per iscriversi a casting con l'agenzia di Corona e un indirizzo mail riferibile al paparazzo. Il sito risulta intestato a Mirko Scarcella, socio di Corona e proprietario del marchio MiaBag. E Belèn, nella stessa fotografia, ha una borsetta di questa griffe. Insomma pubblicità involontaria o regia occulta di Corona?
Dai blog

Killers of the Flower Moon, una storia di petrolio (e di scoperte)
