Il curioso annuncio di lavoro:Cercasi dipendente pigro
Un'azienda vicentina cerca un osservatore di tagliaerba che commenti le caratteristiche del mezzo sui social network
In tempi di crisi trovare un impiego è un'impresa. Quindi siamo sicuri che il curioso annuncio di lavoro dell'azienda Altavilla Vicentina, che distribuisce in Italia i prodotti da giardino dell'azienda svedese Husqvarna, sarà preso d'assalto dai molti, purtroppo, disoccupati italiani. Quale saranno le mansioni del candidato ideale? Stare seduti ad osservare un tagliaerba automatico che rasa i prati da solo e descrivere le sue caratteristiche sui social network. Il tutto per 30 giorni pagati ben 2.200 euro lordi. La campagna, che si chiama "Pigri si diventa", ha già riscosso grande successo sul web tanto che i fan della pagina su Facebook dell'azienda ha registrato 4.300 seguaci in poche ore. Per inviare la propria candidatura, bisogna realizzare un video con una breve presentazione dove si dice quali social network si frenquenta e quanti amici si hanno su Facebook.