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Grant Spa, debutto con record da Harrods

Straordinario successo di vendite per l'apertura del corner a Londra: sold out e grossa soddisfazione

Andrea Tempestini
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Dietro l'angolo c'è il record di vendite da Harrods: un traguardo speciale per un'azienda, Grant, che è diventata presto sinonimo di stile e di eleganza per l'abbigliamento dei più piccoli. Il corner del brand, appena inaugurato nel prestigioso departement store di Knightsbridge, nel cuore di Londra, ha ottenuto il giorno dell'apertura il record di vendite nel reparto childrewear: un'ulteriore e forte affermazione del ruolo chiave che Grant ha nella moda bambino anche a livello internazionale. Sold out e grossa soddisfazione per Grant il cui corner è caratterizzato da uno spazio essenziale e lineare, contraddistinto da un luminoso total white secondo il mood minimal chic che distingue il suo stile e che si declina nelle collezioni Autunno Inverno 2011-12 di Miss Grant, dedicato alle bambine dai 2 ai 14 anni.   Un'attenzione, quella ai mercati internazionali, che nelle intenzioni dell'azienda si confermano strategici e che va di pari passo con il potenziamento della rete di vendita sia dei corner che degli shop in shop.  Nuovi mercati, nuovi prodotti e rafforzamento del marchio: Grant S.p.a sta cavalcando l'energia del 2011 puntando dritto ai propri obiettivi, forte delle percentuali di crescita registrate nel primo semestre del 2011. Questi i numeri: Miss Grant ha registrato un  incremento pari al 50% , relativamente al settore dell'export nel 2010. E le previsioni del brand per il 2011 sono più che positive, con l'obiettivo di concentrare l'attenzione proprio su questo settore.   “Questo trend è stato originato  da un mix di fattori che può essere ricondotto al dna del nostro brand: tradizione, qualità e innovazione di prodotto” ha commentato Mauro Serafini, amministratore delegato di Grant – “Il successo dell'opening londinese non ci ha colto di sorpresa dal momento che il mercato inglese apprezza le doti di qualità, di design e di preziosità delle nostre collezioni e da molto tempo ci chiedeva una presenza sul territorio: strategie mirate e interventi ad hoc hanno fatto il resto!” ha concluso.   Attualmente i punti vendita in cui sono distribuite le collezioni di Grant spa sono circa 900 in Italia e altrettanti sui mercati esteri con presenza nei più importanti departments store del mondo:  Harrods e Selfridges di Londra, Harvey Nichols e Kadewe Berlino. di Francesca Lovatelli Caetani

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