Wanda Nara si presenta in pubblico con un vestito trasparente: Argentina in tilt
Con Mauro Icardi è finita male, anzi malissimo. Ma Wanda Nara non perde il sorriso e la sua ormai mitologica carica sensuale. Il bomber argentino ex capitano dell'Inter, oggi al Galatasaray (ma la sua stagione in Turchia è praticamente finita a causa di un infortunio al ginocchio), è tornato in Italia per aprire formalmente le pratiche di divorzio, chiudendo così una volta per tutte (forse...) una crisi che va avanti da un paio di anni abbondanti, tra scappatelle e ritorni di fiamma. E Wanda che fa?
La sua ex agente, showgirl vista anche al Grande Fratello italiano, avrebbe già trovato un nuovo amore nel giovane rapper connazionale L-Gante, Secondo il gossip sudamericano, la giunonica 37enne sarebbe addirittura in dolce attesa ma sul caso non sono ancora arrivate conferme.
Senza alcun velo davanti alla vasca da bagno: Emily Ratajkowski fa "crollare" Instagram | Guarda
E a proposito di gossip, pare che Icardi abbia a sua volta una liaison con niente meno che Angela Burgos, la bella avvocatessa che sta seguendo la sua pratica di divorzio...
Annalisa in Costa Rica, le foto in bikini che mandano i fan in tilt | Guarda
Nel frattempo, Wanda pensa al lavoro. E su Instagram ha pubblicato, da perfetta imprenditrice (di se stessa) un ricchissimo book di foto e video in cui presenzia da madrina all'inaugurazione di uno sfarzosissimo e sbrilluccicante albero di Natale gigante firmato Swarovski. Di fronte ai fan argentini, la Nara si è presentata con uno strizzatissimo abito bianco da sirena, tutto pizzi e trasparenze killer. I baci e le movenze sinuose e feline hanno fatto il resto, generando un piccolo tsunami social. Tu chiamala, se vuoi, dolce vendetta.