Pronta per la finale di Io Canto Generation, l'ex suona Cristina Scuccia si è raccontata a Verissimo. "C'è differenza tra fare l'amore e fare sesso. Fare l'amore porta a fare un figlio. Il sesso è un divertimento passeggero. Non l'ho mai provato ma immagino", ha spiegato a Silvia Toffanin. D'altronde durante l'Isola dei Famosi lei stessa aveva confessato di avere nel cuore una persona speciale. "Di questa persona mi manca tutto - diceva - L'amore è bello, ci conosciamo da pochissimo, l'ho conosciuta a Madrid. Questa persona è entrata in punta di piedi conoscendo il mio passato".
La ex religiosa non ha nascosto un desiderio: la maternità. "È una di quelle cose che non so, non sono preparata", ha ammesso aggiungendo che "un senso di maternità c'era e continua ad esserci. Ancora sono lì a pensare a come arrivare a fine mese". In ogni caso i corteggiatori non mancano: "Ci sono persone che ci provano, ma non mi sento pronta al 100% forze perché non è ancora arrivato l'amore".
Amadeus, La Corrida un successone? Occhio, come leggere il dato
Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo CHI SALE (Io Canto Gen...La cosa più importante è che "adesso sono felice e sto bene - ha concluso -. Ho lavorato tantissimo e il mio passato fa parte di me. In questi mesi tantissimi religiosi mi hanno scritto e mi fa piacere. Lasciare non è stato un passaggio facile".