Gisele Bundchen bellissima? Non avete mai visto la sorella: Patricia da mozzare il fiato
Super top model, a lungo considerata la regina delle passerelle, erede naturale di Claudia Schiffer e Naomi Campbell, protagonista del jetset internazionale. In una parola, Gisele Bundchen è non solo la donna più bella del Brasile, ma anche, a buon diritto, del globo. Forse, però, solo perché nessuno ha mai visto sua sorella (gemella).
L'occasione galeotta è stato il compleanno delle due Bundchen, che hanno compiuto 44 anni splendidamente portati e hanno pubblicato tutto sui social, dove Gisele è seguita da 22,8 milioni di follower. Insieme a lei, ovviamente, la sorella Patricia che ha incantato il web per la sua incredibile somiglianza con la più famosa gemella.
Sinner al mare con Anna: Kalinskaya, un bikini da Grande Slam. E occhio alla mano impazzita | Foto
"Sono grata di festeggiare un altro anno intorno al sole con la mia super sorella - ha scritto la top model di Horizontina su Instagram -. Grazie a tutti per l'affetto e gli auguri di compleanno. Mi sento fortunata a essere circondata da così tanto amore. Aspettando ciò che ci aspetta, eccitata per questo nuovo anno che sta iniziando".
Anna Tatangelo, il bikini è "inesistente": la foto che manda in tilt Instagram | Guarda
Radio-gossip al momento non riferisce di nuovi amori nella vita di Gisele, che dal 2008 al 2022 è stata sposata con la superstar del football americano Tom Brady, da cui ha avuto due figli, Benjamin Rein e Vivian Lake.