Super top model, a lungo considerata la regina delle passerelle, erede naturale di Claudia Schiffer e Naomi Campbell, protagonista del jetset internazionale. In una parola, Gisele Bundchen è non solo la donna più bella del Brasile, ma anche, a buon diritto, del globo. Forse, però, solo perché nessuno ha mai visto sua sorella (gemella).
L'occasione galeotta è stato il compleanno delle due Bundchen, che hanno compiuto 44 anni splendidamente portati e hanno pubblicato tutto sui social, dove Gisele è seguita da 22,8 milioni di follower. Insieme a lei, ovviamente, la sorella Patricia che ha incantato il web per la sua incredibile somiglianza con la più famosa gemella.
Jannik Sinner al mare con Anna Kalinskaya: bikini da Grande slam, la "mano impazzita"
È uscito ai quarti di finale di Wimbledon contro Medvedev, dopo aver accusato un giramento di testa che, alla lun..."Sono grata di festeggiare un altro anno intorno al sole con la mia super sorella - ha scritto la top model di Horizontina su Instagram -. Grazie a tutti per l'affetto e gli auguri di compleanno. Mi sento fortunata a essere circondata da così tanto amore. Aspettando ciò che ci aspetta, eccitata per questo nuovo anno che sta iniziando".
Anna Tatangelo, il bikini è "inesistente": la foto che manda in tilt Instagram
Più che bollente, l'estate di Anna Tatangelo appare esplosiva, come lo striminzito bikini blu che stenta a co...Radio-gossip al momento non riferisce di nuovi amori nella vita di Gisele, che dal 2008 al 2022 è stata sposata con la superstar del football americano Tom Brady, da cui ha avuto due figli, Benjamin Rein e Vivian Lake.