Pascale e Turci, "quell'abbraccio": gelosia e inquietudine, le vere cause della rottura
"Erano troppo diverse": per questo Paola Turci e Francesca Pascale avrebbero messo fine alla loro relazione. A raccontarlo a La Stampa gli amici della cantante romana. A due anni dall'unione civile, le due hanno deciso di troncare. Il loro amore era sbocciato a Torino, complice un concerto della Turci, che pare si fosse già interessata alla Pascale dopo aver letto una sua intervista in cui parlava di libertà: "Non sono né gay né etero. Sono libera. Lancerò un’associazione per la tutela dei diritti Lgbtq+, anche nel mio interesse". La Turci, invece, parlando di quel concerto, aveva raccontato: "Sapevo che era lì ed ero abbastanza agitata". Poi le foto in barca, ad agosto, dei loro baci aveva svelato il loro amore a tutti.
Secondo alcune indiscrezioni riportate dal quotidiano torinese, prima della rottura tra le due ci sarebbero stati diversi litigi. E avrebbe avuto un ruolo anche la gelosia della Turci. A tal proposito La Stampa ricorda il momento in cui la cantante commentò la foto della Pascale con Francesca Fagnani, comparsa sui social dopo l'intervista a Belve.
Pare che quell’abbraccio finale tra la conduttrice e l'intervistata non fosse tanto piaciuto alla cantante, che scrisse: "Non sono gelosa, ma…". A incidere, infine, sarebbe stato anche l'atteggiamento dell’ex fidanzata di Berlusconi, che sarebbe stata troppo “inquieta per restare”.
Dopo il fuorionda, il disastro? "Ecco perché Pascale e Paola Turci hanno divorziato"