Le Iene, rottura tra Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis: "È stato bellissimo". Ma lui non parla
Fine della storia. La coppia de Le Iene, lo storico programma di Italia 1, si scioglie. La coppia in questione è quella che era composta da Veronica Ruggeri, conduttrice del programma, e da Nicolò De Devitiis, una delle Iene più celebri.
L'annuncio della rottura, dopo i rumors delle ultime settimane, lo dà direttamente la Ruggeri, con una storia su Instagram. "Ragazzi ciao. È vero, io e Nicolò ci siamo lasciati da qualche settimana. È stata una bellissima storia, abbiamo spesso condiviso momenti della nostra vita con voi e penso sia giusto rendervi partecipi anche di questo momento. Vi bacio", taglia corto la Ruggeri per spegnere il chiacchiericcio.
"Chi è il vero bufalaro?": Le Iene contro Travaglio, che bordata contro il "Fatto"
Da parte di De Devitiis, al contrario, nessun commento. Come detto, da tempo si sospettava circa la possibile rottura: i due infatti non appaiono più sui social insieme da settimane. Una grossa differenza rispetto a quello che era prima: i due, infatti, condividevano tantissimi momenti della loro vita privata sui social. I due erano entrati nella squadra di Davide Parenti, la mente dietro al programma, circa 10 anni fa, per poi diventare negli anni due dei volti più amati, noti e seguiti de Le Iene.
"Cosa merita Marco Pantani". Inchiesta de Le Iene, la bomba a sorpresa di Aldo Grasso