Una focosa Elisabetta Canalis sulla spiaggia di Miami, dove impazza insieme al suo nuovo compagno, Georgian Cimpeanu, tre volte campione mondiale di kickboxing, disciplina che pratica la stessa ex velina.
I due, in spiaggia, si allenano e si scambiano colpi proibiti. Il tutto su "Muscle Beach", la spiaggia dei muscoli, una sorta di palestra a cielo aperto con attrezzi, pesi e sacchi da boxe.
Sulle tracce dei due, però, c'erano i paparazzi di Diva e Donna, rotocalco che ha pubblicato foto esclusive e piccantissime. "I risultati dell'allenamento - si legge - sono scolpiti sul corpo della Canalis, tonico come quando aveva esordito, nel 1999 a ventun anni, a Striscia la Notizia".
Elisabetta Canalis, "spesso ce lo dimentichiamo": la frase che fa impazzire la sinistra
"Se non ci fosse la polizia non potremmo neanche più uscire di casa": Elisabetta Canalis, che da tempo ...Già, Elisabetta Canalis, 45 anni, è in una forma strepitosa. E nonostante il fatto che sia solo marzo, con la complicità delle elevate temperature di Miami, ecco che ad un certo punto sfoggia un clamoroso topless, prontamente immortalato dai paparazzi e poi pubblicato. Meravigliosa e incontenibile.
