Harry e Meghan, lo strano retroscena: "Odore terribile, disgustoso"
Un retroscena imbarazzante quello sul matrimonio tra il principe Harry e Meghan Markle. Convolati a nozze il 19 maggio 2018, tra gli ospiti c'era anche Rick Hoffman. L'attore è stato un collega di Meghan nella serie Tv Suits. È lui ad aver rivelato alcuni dettagli al podcast Chicks in the Office.
I duchi di Sussex si sono sposati nella Cappella di San Giorgio al Castello di Windsor. Ma non sono mancati i problemi. "Ricordo benissimo quel giorno, tutto molto bello", ha esordito Hoffman prima di aggiungere: "Col passare del tempo, però, ho iniziato a sentire un odore veramente terribile e disgustoso, e sono molto sensibile quando si tratta di odori. Quindi, mi sono coperto il naso perché era veramente orribile ciò che sentivo. Non saprei nemmeno descrivere quello che ho sentito, fatto sta che ho cominciato ad annusare il fazzoletto che avevo nel taschino e che sapeva di cocco e vaniglia".
Harry e Meghan? Questi ci prendono in giro: ecco come viaggiano
E ancora, ha rincarato la dose: "Non riuscivo a credere che nessun altro sentisse l'odore che sentivo io e vuoi sapere qual è la cosa più divertente? Meghan era ossessionata dall'igiene sul set, quindi, credo che lo abbia sentito anche lei". Insomma, un racconto alquanto scomodo per la famiglia reale.
"Meghan e Harry hanno cambiato cognome ai figli": come si chiamano ora