Chiara Ferragni-Fedez, "perché non si sono lasciati": crisi, l'indiscrezione decisiva?
Nonostante la smentita, le voci di crisi tra Chiara Ferragni e Fedez sono sempre più numerose. La stessa Selvaggia Lucarelli, dopo il pandoro-gate, aveva parlato di una "grossa frizione". Questa, a detta degli esperti di gossip, confermata dalle vacanze separate: lei sulla neve con madre e sorelle, lui a Milano. Eppure stando al settimanale Oggi, tra l'influencer e il rapper la maretta sarebbe nata ben prima dell'inchiesta sulla beneficenza.
Secondo il magazine la "distanza emotiva della influencer e il suo bisogno di prendere una boccata d'aria già una manciata di mesi fa, a Milano, erano cosa nota". Insomma, la coppia sarebbe stata a un passo dall'addio già mesi fa, ma l'aggravarsi delle condizioni di salute di Fedez avrebbero rallentato tutto.
"Fai meglio a tacere": Ferragni apre bocca sulla nuova legge, chi la zittisce in tempo record
"Il periodo complesso del marito - si legge -, il contestuale dovere morale di ricostruire un clima di tranquillità e l'amore mai davvero evaporato hanno portato Chiara a restare al fianco del suo uomo. Ciò che è certo è che oggi entrambi hanno un unico obbiettivo: tutelare la serenità dei loro amatissimi figli". Per i rumors, dunque, Ferragni e Fedez avrebbero optato per andare avanti superando il periodo buio, vivere insieme nella stessa casa e crescere Leone e Vittoria.
"Grazie a chi ha capito subito": Lucarelli, la reazione dopo la legge-Ferragni