Cerca
Cerca
+

Sophie Codegoni, "con la chirurgia estetica mi sono distrutta"

  • a
  • a
  • a

“Con la chirurgia estetica mi sono distrutta”: Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, lo ha detto a E' sempre cartabianca, la trasmissione di Bianca Berlinguer su Rete 4. Il talk, infatti, nella puntata andata in onda il 3 ottobre, ha dato spazio ad alcune donne che si sono affidate in modo esagerato ai ritocchini.

“Ho iniziato a 16 anni, ho fatto una testa ai miei genitori per rifarmi le labbra perché le avevo sottili e avevo una leggera asimmetria”, ha spiegato Sophie. Che poi ha invitato le donne, soprattutto quelle giovani, a non commettere i suoi stessi errori. “Le labbra le volevo sempre più grandi, sempre più belle. Anziché una volta ogni sei mesi, ho iniziato a farle (le punture) ogni due o tre. Io le vedevo sempre piccole. Mi sono distrutta, ero fuori”, ha raccontato ancora l'ex tronista. Poi, dopo essersi resa conta di aver esagerato, si è sottoposta a due trattamenti per ridurre le labbra. 

 

 

 

Sulla decisione di rifarsi il seno, la Codegoni, anche in questo caso, ha rivealato di essersi resa conto di aver sbagliato: “Io avevo un seno molto bello, ma non era perfetto come lo volevo io. Pensavo che la chirurgia mi potesse dare quella perfezione che non esiste”. A renderla insicura sono stati soprattutto i social: "Il mio canone era Bella Hadid. Scorrevo le foto sui social e alcune foto non riuscivo a guardarle perché queste ragazze erano troppo belle, vivevo questa competizione con tutto quello che vedevo”.

 

 

 

Dai blog