Lilli Pugliese, "con Simone è finita: a chiedeva le foto dei piedi"
Le vicende personali di Lilli Pugliese e Simone Florian, ex protagonisti di Uomini e donne, diventano oggetto di una scabrosa denuncia sui social. La loro relazione, iniziata lo scorso ottobre dopo qualche mese di conoscenza sul set del seguitissimo dating show di Canale 5, davanti a Maria De Filippi e ai suoi agguerriti commentatori, pare essere già giunta al capolinea.
Per chi non ha seguito le loro vicende, urge preve recap: Lilli era arrivata in trasmissione per corteggiare il tronista Luca Salatino, mentre l'interesse di Simone era tutto per Jessica Antonini. Poi però l'incrocio di sguardi galeotto ha portato i due a frequentarsi lontano dalle telecamere.
"Cercava sesso". Maria De Filippi a bocca aperta: dettagli sconci in studio
Un amore un po' litigarello, il loro, con le prime turbolenze registrate dal gossip già lo scorso febbraio. Una rottura repentina e l'inatteso riavvicinamento, all'inizio dell'estate. Riappacificazione durata poco, però.
Come rivelato sui social da Deianira Marzano, una delle massime web-esperte di gossip rosa relativo a divetti e divette di U&D (e reality in generale), "Lilli Pugliese ha lasciato Simone Florian cancellando tutte le foto che aveva con lui perché lui scriveva ad una ragazza che lo ha riferito alla fidanzata. Cioè a lei, e lei ha confermato che aveva scoperto che lui chiedeva foto dei piedi anche ad altre".
Mediaset vince grazie a Maria De Filippi: ecco quanto fa incassare al Biscione
Una passionaccia indicibile, quella del ragazzo, che ha mandato evidentemente su tutte le furie la Pugliese.