Noemi Bocchi dall'estetista, Ilary Blasi la fulmina: "Spierò molto meglio"
Noemi Bocchi probabilmente non avrà mai la stessa risonanza mediatica della "rivale" in amore Ilary Blasi. Ma da quando è diventata la compagna della leggenda della Roma Francesco Totti, difficilmente passa inosservata nella capitale. E quando non è al fianco del Pupone, si prende del tempo per se stessa, dedicandosi al a cura del corpo e a un po' di shopping.
Sabato mattina, 23 settembre, Lady Totti era seduta in silenzio dall'estetista. La compagna dell'ex calciatore ha richiesto un cambio smalto per le unghie, trattamento da 15 euro. Mentre aspettava un po' annoiata, scorreva con lo smartphone su un sito che vende scarpe online. Di poche (pochissime) parole, sedeva con indosso la felpa realizzata per il suo Francesco, con il codice fiscale dell'ex calciatore (simile a quella che lui indossava nel video in cui smentiva la rottura con l'ex moglie).
Blasi, Totti e Noemi, "triangolo" allo stadio. Pioggia di insulti: "Vergogna" | Guarda
Chissà, che tra uno scarponcino e uno stivaletto, non abbia notato anche la frecciata che Ilary le ha riservato ieri. "Dopo la visita oculistica spierò molto meglio", aveva detto la showgirl, riferendosi all'episodio della partita di calcio, nel quale Noemi è stata sorpresa dalle telecamere a spiare una story su Instagram della Blasi. Un battibecco a distanza che dimostra, ancora una volta, come i rapporti tra i due ex coniugi non siano proprio idilliaci.
Ilary Blasi cacciata da Mediaset? Le ultime indiscrezioni esplosive: "Su cosa scommettono"