
Belen Rodriguez ufficializza la sua storia: ecco chi è la nuova fiamma

Mistero risolto: Belen Rodriguez avrebbe ufficializzato la storia con Elio Lorenzoni. Dopo mesi di rumors, sarebbe l'imprenditore nonché suo vecchio amico l'uomo che avrebbe iniziato a frequentare dopo la rottura da Stefano De Martino. A dimostrarlo alcune foto su Instagram che la ritraggono accanto all'imprenditore bresciano. Qui anche l'ultimo scatto risalente a ben dieci anni fa. "1,2,3 scatenatevi. Ultima foto 10 anni fa……", è il commento della modella.
Belen Rodriguez "sta per farlo": doppia vendetta su Pier Silvio e De Martino?
Insomma, Belen avrebbe deciso di non nascondersi più rendendo pubbliche le immagini che sarebbero state scattate al battesimo del figlio di Beatrice Marchetti, amica di Elio. Ma chi è Lorenzoni? Stando al settimanale Chi, l'uomo ha 40 anni ed è originario di Brescia. Dopo gli studi in economia e gestione aziendale all'Università Cattolica di Milano, Lorenzoni ha dato vita alla Lorenzoni Srl che si occupa di motori, accessori e componenti in tutto il mondo.
"Se fossi in te...": Belen Rodriguez, il duro sfogo social | Guarda
Oltre a essere presidente di Lorenzmotors, è anche un grande appassionato ed esperto di golf e di E-bike. Elio avrebbe trascorso l'estate in compagnia di Belen, ma lei stessa non ha apprezzato le voci che circolavano tra i due. Ora però le cose potrebbero essere diverse. E gli scatti diffusi sui social sarebbero una vera e propria ammissione.
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
