Chiara Ferragni sotto attacco, "noi poveri ciao": la risposta è clamorosa
Chiara Ferragni si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza prima di tornare alla vita frenetica di Milano. L'imprenditrice digitale, che tiene sempre aggiornati i suoi fan su Instagram, ha fatto sapere di essere sulle Dolomiti, dove sta trascorrendo dei momenti in totale relax insieme alla sua famiglia. L'ultimo post pubblicato dall'influencer mostra un tenero momento con i figli Leone e Vittoria e il marito Fedez: una passeggiata in bicicletta in montagna, sull'Alpe di Siusi, che si trova in Trentino Alto Adige.
"Solita roba": Francesca Ferragni, la foto sexy che scatena bufera | Guarda
"La giornata più bella, siamo andati in bicicletta in montagna con i bambini e li abbiamo visti divertirsi sul "sentiero delle streghe”: un parco giochi nella foresta tutto fatto di boschi", ha scritto la Ferragni a corredo del post pubblicato su suo profilo Instagram. Quasi tutti positivi i commenti sotto al post, anche se non sono mancati quelli un po' più pungenti. Un utente, per esempio, ha scritto: "Noi poveri ciao". La Ferragni, che spesso preferisce lasciar correre, questa volta ha voluto rispondere precisando: "È un parco completamente gratuito".
Di diverso tenore gli altri commenti. "Che meraviglia tutti insieme", ha scritto qualcuno. Qualcun altro invece: "Meraviglioso vedervi uniti, bella Alpe di Siusi, ce l'ho nel cuore". E ancora: "Sempre insieme, stretti stretti".
"Fanc***o": Fedez in crisi con la Ferragni? Indizio bomba: ogni volta che sparisce... | Guarda