Anna Tatangelo in costume, "Barbie di periferia": Lato B monumentale

sabato 26 agosto 2023
Anna Tatangelo in costume, "Barbie di periferia": Lato B monumentale
2' di lettura

Il ciclone Barbie ha travolto tutti, anche Anna Tatangelo. Il film campione d'incassi sulla bambola più famosa di sempre, sorta di bizzarro inno neo-femminista interpretato da Margot Robbie e Ryan Gosling, è diventato nel giro di poche settimane non solo una pellicola spacca-botteghino ma un vero e proprio fenomeno di costume. E anche vip e influencer, sui social, fanno a gara a riecheggiare il suo stile plasticoso e ultra-pop.

Elisabetta Gregoraci, la foto virale che fa impazzire i social

Elisabetta Gregoraci è sempre di più la vera protagonista di questa estate. L'ex di Flavio Briatore s...


Dopo Cristina D'Avena, sempre molto auto-ironica,  con il suo "bikini stile Barbie" che ha incendiato la Rete intorno a Ferragosto, tocca ora alla Tatangelo conquistare Instagram con un post incendiario. Piscina, occhiali da sole argentati molto glamour, costume intero sgambatissimo che evidenzia un monumentale Lato B. La didascalia recita: "Barbie ragazza di periferia", ricordando il titolo di uno dei suoi primissimi successi. Perché l'ex moglie di Gigi D'Alessio, da Sora con furore, non dimentica mai le sue origini. 

...

Tra i commenti entusiasti di follower e fan si segnalano quelli che badano al sodo, elogiando le curve pericolose della "Barbie ciociara", e chi invece ci mette un po' più di ingegno e fantasia, forse per donare al tutto un po' di romanticismo: "Anna nell'ammirarti in questa foto mi si è fratturato il cuore voglio solo ricordarti che il cuore non si ingessa". Le ammiratrici invece notano qualcosa di particolare: "Si nota dallo sguardo dal tuo viso molta serenità molta carica ed è bello rivederti così felice o meglio dire serena. Tempo fa il tuo sorriso era spento e i tuoi occhi volevano mandare dei messaggi. Non tutto alle volte prende la piega giusta ma non ostante tutto devi apparire serena e fingere anche a te stessa. Oggi vedo i tuoi occhi limpidi di gioia e il tuo viso sereno continua così e non permettere mai a nessuno di abbatterti, meriti il massimo Annina".

Natalia Paragoni, cade il costume? Caos in spiaggia

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono diventati genitori da poco tempo. Adattarsi alla nuova vita non è facile,...