
Belen Rodriguez, "sta per farlo": doppia vendetta su Pier Silvio e De Martino

Belen Rodriguez non dovrebbe rimanere con le mani in mano, almeno dal punto di vista televisivo. Dopo essere uscita dal giro di Mediaset - non sarà più alla conduzione de Le Iene né nel cast di Tu si que vales - la showgirl argentina pare che possa approdare a Sky. L’indiscrezione arrivata dal settimanale Vero, secondo cui Belen sarebbe “ad un passo” dalla firma di un contratto che la legherà a Sky.
Belen mette alla porta De Martino, la frase che lascia pochi dubbi | Guarda
Non sono noti altri dettagli, se non che l’argentina dovrebbe essere al timone di due programmi non meglio precisati. Non resta che attendere e vedere se effettivamente i rumors sono corretti: insomma, qualcosa sembra che si stia muovendo per quanto riguarda il futuro televisivo della Rodriguez. Intanto il gossip continua a impazzare: dopo la presunta rottura con Stefano De Martino, la showgirl è stata paparazzata con un imprenditore di nome Elio.
“Ammetterà tutto”. Belen Rodriguez a Belve: il colpaccio della Fagnani
Secondo alcuni sarebbero soltanto amici, ma c’è chi assicura che invece sia in corso qualcosa di molto più importante. Di certo c’è che Belen e Stefano sono lontani ormai da settimane: lui non porta più la fede nuziale ed è stato avvistato con un’altra donna. Insomma, la rottura sembra reale, anche se nessuno dei diretti interessati l’ha confermata ufficialmente.
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
